Parere sul racconto trovato in questo forum durante una doccia con mia mamma da piccolo, ho avuto un erezione forte e ne ho approfittato per avvicinarmi di più a lei

Ancora oggi ci sono figli che sono attratti fortemente dal corpo della propria mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Junior Member

    Group
    BAN PERMANENTE
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Navigando su questo sito ho trovato un racconto di un certo EnzoIncest, che ha raccontato una sua esperienza avuta da piccolo mentre era in doccia con la sua mamma. Sono rimasto fortemente colpito di come ha descritto le sue emozioni che aveva per la sua mamma, non so se qualcuno lo ha letto ma il racconto si intitola Durante una doccia con mia mamma da piccolo, ho avuto un erezione forte e ne ho approfittato per avvicinarmi di più a lei. Quello che più mi ha colpito della sua esperienza, ovvero della sua emozionante situazione, è stata la descrizione realistica del culo della madre, la ricca dotazione in peli di sua madre, il suo tentativo di distrarla parlandole mentre lui si strofinava dietro di lei alzandosi sulle punte dei piedi e faceva pressione con il pene sulle chiappe, e come levigava il culo della mamma con le sue carezze intime, la sfrontatezza sua nel provare a metterle il suo bellissimo battacchione in mezzo alle chiappe della Signora. In un certo senso è stato fortunato con la sua mamma, solo che non riesco a capire e non condivido l'atteggiamento della mamma che per anni ha fatto di tutto per eccitarlo, addirittura in doccia con intime carezze, per poi cacciarlo malamente quando ha intuito che il suo pisellone stava cercando una strada fra le sue chiappe!!!!!Che impertinente che è stata questa Signora!!!!!Poteva almeno lasciare entrare la punta del pisello del figlio. Addirittura ho letto che il giorno seguente a questo episodio che era successo in doccia, la Signora aveva raccontato tutto al suo marito mentre erano sul divano in cucina, e il suo marito aveva addirittura dato il suo implicito consenso (se le fosse stato richiesto) al fatto che il bel cazzo di suo figlio, andasse a finire nell'altrettanto bel buco di culo di sua moglie. Cosa ne pensate di questo figlio e di questa mamma? La mia domanda è perchè questa mamma ha cacciato il figlio dalla doccia non subito, ma dopo un pò di tempo? Ho letto addirittura un articolo che diceva che il Tabù dell'incesto pure se se ne sono dimenticate le radici storiche, esso sonnecchia ancora quasi inavvertito in molte coscienze, in particolare nella coscienza di qualche mamma. Il Tabù bisogna ripeterlo non è ancora scomparso, e mi riferisco a uno dei più potenti dei tabù, quello dell'incesto tra madre e figlio. Il desiderio di evitare anche solo un lontano richiamo simbolico al più potente dei tabù, oggi le motivazioni che stanno dietro a questa regola sono meno forti, perchè ci sono figli che desiderano la loro madre.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    344

    Status
    Anonymous
    I rapporti sessuali in famiglia sono più diffusi di quello che si pensi, tra le mura domestiche, accade di tutto da sempre. PS. Il mondo gira attorno al sesso e non mi risulta che nessuno sia morto per esso, anzi.....
     
    .
1 replies since 23/4/2024, 19:28   57 views
  Share  
.
Top